Look da spiaggia Malibu: consigli di stile per l’estate 2021

Look da spiaggia Malibu: consigli di stile per l’estate 2021

Non sai come abbinare il tuo bikini? Cerchi un look da spiaggia che sia pratico e abbia stile allo stesso tempo? Se la risposta è Si, ti trovi nel posto giusto.
Con le nostre proposte Malibu questa estate saprai distinguerti dai look troppo essenziali e anonimi senza però risultare troppo eccessiva.

Per un outfit da spiaggia da “Instagram stories” il segreto è la perfetta combinazione tra praticità e tendenza. Nei mesi più caldi dell’anno arriva il momento di “togliere” – meno strati sulla pelle e più freschezza – ma non dobbiamo rinunciare al nostro stile e al piacere di essere alla moda.

Costumi Malibù Made in Italy: SCONTO del -50%

Non dimentichiamo che un look da spiaggia prevede che il primo strato a contatto con la pelle sia un bikini, per questo motivo la scelta del giusto abbinamento riguarda anche il tipo di costume che si desidera indossare.
Anche se siamo sono all’inizio dell’estate noi vogliamo farti un regalo: solo per pochi giorni puoi approfittare dello SCONTO DEL 50% sui nostri costumi Malibu completamente Made in Italy. Vieni a trovarci presso i nostri punti vendita o visita il sito per scoprire le promozioni dedicata a te.

Scegliere il costume adatto per un look da spiaggia di tendenza può essere più difficile di quanto sembri. Quindi ecco le nostre proposte per un outfit da spiaggia mozzafiato e una serie di consigli utili per essere sempre alla moda anche al mare.

Look tropicale: stampa floreale e bikini con frange

La tendenza estate 2021 è fatta di semplicità, di abiti comodi e di colori neutri e la naturali. Le stampe floreali conquistano la moda di questa stagione con uno stile etnico e tropicale, portandoci con la mente in una spiaggia di Bali immersi nel verde incontaminato.

Il primo outfit che ti proponiamo è un abito Guitare lungo in fantasia tropicale con scollo a V e bottoni sul davanti. Un abito dal tessuto fresco per una calda giornata estiva e in perfetto abbinamento con il nostro costume Malibu Beige con Frange Cheyenne.
Come accessorio noi suggeriamo la Borsa Shopper Marella con trama arricciata: pratica, capiente e con un tocco raffinato.

Look tono su tono: colori caldi e naturali

Questa estate si gioca poco con gli abbinamenti di colore: vince il tono su tono. Si spazia fra i colori caldi del rosa e della terra, oppure fra le sfumature verdi e blu che richiamano il mare.

Come secondo look ti consigliamo il pantalone Guitare ampio con una fantasia Jungle, abbinato con un delizioso Top a canotta in filato leggero e scollo rotondo. Un outfit perfetto per il nostro Costume Malibu Bronzo B-ikini MiMa che richiama la texture luminosa e dorata del Top a canotta.
Uno stile che chiama a gran voce la Borsa Shopper Alviero Martini in canvas. Un accessorio a dir poco azzeccato grazie alla stampa Geo Alviero Martini Prima Classe della Collezione Donnavventura e alle sue rifiniture bianche.

Look total White: un’estate dominata dal bianco

Padrone indiscusso di ogni stagione estiva è sicuramente il bianco: il colore della purezza, leggerezza, femminilità e di un’eleganza senza tempo.

Il terzo outfit che andiamo a mostrarti è un look total White: abito Marella Sangallo in mussola di cotone smanicato, abbinato con il nostro raffinato Costume Bianco Olivia Gold con reggiseno a balconcino e spalline regolabili. A concludere consigliamo come accessorio la Borsa Shopper Marella a rete bianca.

Outfit da spiaggia: il nostro consiglio in più

Per completare un outfit come si deve non dobbiamo trascurare l’importanza degli accessori. Anche in questo caso vince la praticità ma senza un tocco di stile, quindi Si alle borse in paglia o maxi bag in tela, capienti e pratiche.
Qualcuno ha detto scarpe? No. In spiaggia si scoprono i piedi, quindi via libera a sandali bassi in cuoio, alla schiava o infradito.

Tocco finale? Ecco che finalmente possiamo osare con qualche frivolezza ed essere appariscenti ma senza abbandonare il casual del nostro look da spiaggia.
La tendenza estate 2021 sarà anche semplice ma quando si parla di accessori la moda pensa sempre in “grande”. Quindi esageriamo con occhiali da sole oversize e giganteschi cappelli in paglia alla Marilyn Monroe. Qualche rifinitura di bijoux e sarai pronta per l’estate con un look decisamente unico.

Con la nostra esperienza e attenzione per i dettagli, creiamo outfit per ogni tipo di occasione selezionando accuratamente ogni prodotto e rifinitura. Lasciati ispirare dai look selezionati appositamente per te e visita il nostro sito per scoprire tutte le nostre proposte. Divertiti a creare abbinamenti con fantasie, stili e texture diverse fra loro.

Cosa stai aspettando? L’estate inizia adesso! Approfitta subito della promo costume e scopri i total look dedicati a te e fatti apposta per l’estate.

Torna al blog