Chi siamo
Malibu è abbigliamento, stile, ricerca, competenza, passione ma sopratutto tradizione
Da 3 generazioni il negozio di abbigliamento è un punto di riferimento per la città di Pisa, prima e per Viareggio, più avanti.
Il primo punto vendita di Malibu è stato aperto negli anni ’60 in Corso Italia, di fronte allo storico locale “la borsa”, con l’obiettivo di commercializzare e vendere la maglieria di produzione “Malibu”. La Famiglia infatti in quegli anni produceva abbigliamento che esportava in Austria, Francia, Germania.
Una storia di famiglia e una storia di donne: Lida, la fondatrice è la donna che ancora oggi, insieme alle sue 2 figlie Daniela e Tiziana ogni mattina apre il negozio e presenzia per assicurarsi che ogni dettaglio sia in linea con gli standard che da sempre ha ricercato.
Nel tempo i punti vendita sono cambiati e si sono evoluti cercando di rispondere alle esigenze dei clienti e alle tendenze della moda
Quello che non è mai cambiato è l’attenzione per la selezione dei prodotti che vengono offerti.
La ricerca della qualità nei tessuti e nelle rifiniture, il gusto nel selezionare articoli che possano insieme creare outfit per ogni tipo di occasione: casual – ufficio – sera e che vestano la donna contemporanea.