I SALDI continuano con MALIBU! Scopri le collezioni Marella e Braccialini con sconto del -20%

I SALDI continuano con MALIBU! Scopri le collezioni Marella e Braccialini con sconto del -20%

Amanti dell’estate, del sole e del mare: se non siete ancora sazie di questa bella stagione venite a scoprire le nostre collezioni estive Marella e Braccialini scontate del -20%.

Noi di Malibu sappiamo come rendere felici le nostre fedelissime clienti per questo vi offriamo i migliori marchi italiani che seguono lo stille e le ultime tendenze.

Collezione Marella: i migliori look per la tua estate

La collezione estiva Marella porta freschezza, femminilità e raffinatezza. Uno stile versatile con cui creare infiniti abbinamenti e sfoggiare i migliori outfit per ogni occasione. I capi di abbigliamento Marella uniscono alla perfezione l’eleganza con lo stile casual per un risultato unico e senza tempo. Uno stile ricercato che segue sempre le ultime tendenze ma è capace di distinguersi con il tocco personale Marella. 

Camicia in seta Marella

I colori e le fantasie Marella sanno sempre come identificarsi. Scopri la camicia in seta Marella: colori naturali che chiamano a gran voce la voglia di estate.

Per un look luminoso guarda i pantaloni a palazzo Marella: con i suoi colori freddi che portano un po’ di freschezza in queste caldissime giornate.


Queste e molte alte altre ispirazioni per i tuoi look estivi sono disponibili in store e sul nostro sito online. Scopri la collezione estiva in sconto al -20%.

Collezione Braccialini: l’accessorio da portare sempre con te

Braccialini è la soluzione per ogni occasione: pratiche, eleganti, uniche e versatili.

Con la collezione Braccialini saprai sempre quale accessorio portare con te per le tue vacanze o per un giro in centro. Un marchio Made in Italy che farà risaltare ogni tuo outfit portandoti al centro della scena.

Borsa Hobo Braccialini
Scopri la Borsa della linea Nora Braccialini:
un modello in morbida pelle con tasche frontali e interne. Il cuoio gioca un contrasto perfetto con il bianco e l’azzurro pastello: colori freschi e naturali perfetti per l’estate.

Per le tue vacanze lo zaino Ginger Braccialini è pratico, casual ed elegante. Un modello che si abbina ad ogni look per qualsiasi occasione.

Zaino Ginger Braccialini

Queste sono solo alcune delle soluzioni che Braccialini ha pensato di creare per poter rendere ogni donna sicura di sé e sempre pronta ad abbinare il suo outfit nel modo giusto.

Nel nostro store e sito online puoi trovare molte altre ispirazioni. Vieni a scoprirle a approfitta adesso dell’incredibile sconto del -20% su tutta la collezione Braccialini.

Cosa stai aspettando? I Saldi da MALIBU continuano!

Vieni a trovarci presso i punti vendita di Pisa e Viareggio oppure visita il nostro shop online e approfitta subito dello sconto del 20% su tutte la collezione Marella e Braccialini per la tua estate.

Torna al blog