Alviero martini: la capsule Donnavventura per le tue vacanze estive

Alviero martini: la capsule Donnavventura per le tue vacanze estive

Questa estate parti alla grande con la nuova capsule collection Donnavventura Alviero Martini. Una linea pensata appositamente per il tuo viaggio che unisce stile e funzionalità.

Capsule Donnavventura Alviero Martini 2021

Finalmente è arrivata l’estate e con essa la possibilità di viaggiare alla scoperta di posti nuovi e vivere moltissime avventure.

Qualunque sia la tua destinazione non farti trovare impreparata. Grazie alla nuova capsule collection Donnavventura puoi ottenere un look funzionale e sporty-chic, perfetto per affrontare qualsiasi sfida.

Ogni capo e accessorio della collezione Alviero Martini è stato pensato per affrontare uno stile di vita attivo e avventuroso: abiti sportivi e tecnici dai materiali leggeri per uno stile casual pensato sia per lunghi viaggi che brevi vacanze. Una collezione sorprendente nata per le donne che amano l’aria aperta e le avventure ma che desiderano apparire sempre al meglio in ogni occasione.

Anche quest’anno non poteva mancare l’iconica Polo Alviero Martini Donnavventura, ormai diventato un must have per qualsiasi donna al passo con lo stile Donnavventura di Alviero Martini. Una maglia semplice e raffinata, ravvivata dal bianco dei dettagli e del colletto.

I colori caldi e solari di questa linea trasmettono immediatamente l’idea di vacanza e la voglia di partire per luoghi mai esplorati.

La capsule collection Donnavventura 2021 ci sorprende con i colori classici del bianco e nero, del verde militale e del rosso intenso, sfumando verso quelle tonalità calde e tenui che da sempre caratterizzano la linea. Tutto questo accompagnato dall’iconica e inevitabile stampa con mappa Geo, per uno stile riconoscibile e sofisticato anche in viaggio.

Questa estate parti all’insegna dell’avventura e scopri i luoghi più affascinanti e remoti del globo portando un tocco di Donnavventura sempre con te.

Goditi il tuo viaggio con praticità e comfort senza perdere il tuo stile. Con la linea Alviero Martini saprai risaltare anche nei luoghi più incontaminati con semplicità e glamour. 

Una collezione dal design funzionale e contemporaneo che dona praticità grazie ai capi leggeri e versatili da mixare nel modo in cui preferisci.

Borse Alviero Martini Prima classe: parti per l’avventura con l’accessorio giusto

Questa estate la linea di Borse Alviero Martini Prima Classe propone soluzioni per chi cerca spazio e funzionalità ma che desidera mantenere il proprio stile anche in viaggio. Che si tratti di un lungo itinerario da “zaino in spalla” o una breve evasione alla scoperta di città storiche, con la capsule Donnavventura trovi ogni tipo di accessorio, adatto a qualsiasi tipo di destinazione o attività che sogni di intraprendere.

Tracolla Alviero Martini

Se ami viaggiare leggera e portare con te lo stretto indispensabile, la Tracolla Alviero Martini fa proprio al caso tuo: un accessorio contenuto e delizioso con rifiniture e tracolla in ecopelle bianca, perfetto per muoversi con stile e praticità.

Per il massimo della comodità ciò che ti serve è lo Zainetto Alviero Martini: pratico e funzionale ma che non rinuncia al proprio stile con la sua iconica mappa Geo arricchita di stelle e dettagli bianchi.

Con la capsule Donnavventura sarai sempre preparata e potrai portare con te tutto il necessario, compreso qualche souvenir extra. Uno stile unico e raffinato che non ti abbandona neanche nei viaggi più estremi.

Cosa aspetti? Scegli l’accessorio giusto per la tua avventura! Ci trovi nei punti vendita di Pisa e Viareggio oppure puoi scoprire tutti gli articoli Donnavventura sul nostro shop online MALIBU.

 

Torna al blog