È l’ora dei SALDI! Scopri la collezione Marella con sconto del -20%

È l’ora dei SALDI! Scopri la collezione Marella con sconto del -20%

Anche tu attendi con ansia il momento dei saldi riempiendo le wishlist con i tuoi prodotti preferiti? In questo caso noi vogliamo alleviarti da questo peso regalandoti ORA una super offerta e dandoti un assaggio dei fatidici SALDI.
Sul nostro shop online e presso i punti vendita di Pisa e Viareggio trovi in esclusiva una promozione del -20% su tutta la collezione Marella.

Marella: uno stile senza tempo per la donna di oggi

Marella nasce nel 1976 come uno dei brand del Max Mara Fashion Group e sin da subito ha saputo distinguersi con uno stile unico che potremmo definire easy chic.
Oggi il brand Marella è riconosciuto a livello internazionale per la sua capacità di trasmettere eleganza e semplicità al tempo stesso. La signorilità di una volta e lo stile casual che ricerchiamo ogni giorno, si fondono alla perfezione dando vita ad un abbigliamento di qualità puramente Made in Italy.

La raffinatezza e femminilità delle linee Marella rappresentano una moda senza tempo dedicata alle donne di oggi: donne dinamiche, intraprendenti e di successo.
Con la collezione Marella avrai sempre la possibilità di giocare con infiniti abbinamenti e realizzare outfit alla moda adatti a qualsiasi occasione. Uno stile di classe e ricercato che segue sempre le ultime tendenze, ma capace di distinguersi con il tocco personale Marella.

Collezione Marella: gli outfit per la tua estate 2021

Questa estate 2021 non farti scappare le nuove proposte Marella! Una collezione che ha saputo valorizzare i contrasti cromatici e le forme femminili realizzando capi unici e inimitabili.

Ogni singolo pezzo della collezione viene studiato con cura e attenzione per i dettagli. Niente è lasciato al caso: in ogni singola stagione la linea Marella segue un filo conduttore che ci fa compiere un viaggio immerso nei suoi colori, il suo stile e il messaggio che intende trasmettere.
Nella collezione estiva 2021 Marella notiamo la persistenza di linee morbide e sensuali, capaci di donare sicurezza e rendere la donna completamente a suo agio con il proprio corpo. Dai colori caldi e naturali al forte gioco di contrasti, questa estate non lascia spazio alle esitazioni.

Scopri tutti gli accessori Marella per la tua estate: dalle borse in rafia per un perfetto look da spiaggia, alle pratiche borse a spalla per un outfit serale.

Lasciati sorprendere dalla linea a pois in bianco e nero per un look intramontabile adatto in ogni occasione, oppure segui il richiamo della terra con i colori caldi che si mescolano alla perfezione in questo outfit pantalone slim e top con balze Marella. Se invece cerchi un po’ di brio, scopri tutta la linea in fantasia Marella con il suo gioco di colori e forme geometriche.

Cosa stai aspettando? I Saldi da MALIBU iniziano adesso!

Vieni a trovarci presso i punti vendita di Pisa e Viareggio oppure visita il nostro shop online e approfitta subito dello sconto del 20% su tutta la collezione Marella pensata apposta per te e la tua estate.

Torna al blog