Guida alle idee regalo di Natale per lei

Guida alle idee regalo di Natale per lei

Sei ancora alla ricerca del regalo di Natale perfetto per lei? Noi di Malibù, negozio di abbigliamento donna a Pisa e Viareggio, abbiamo pensato di aiutarti con una piccola guida alle idee regalo donna 2020. Puntare su abiti e accessori è sempre una scelta azzeccata per rendere felice chi ti sta vicino, in più, con i nostri brand di moda made in Italy, lo stile e la qualità sono assicurati!
         

Borse Braccialini: il regalo che piace un po’ a tutti 

Si sa, le borse sono un accessorio del quale non si può proprio fare a meno e sono sempre un dono gradito! In più, con i colori e le fantasie delle borse Braccialini, il tuo regalo di Natale sarà sempre sfizioso e divertente. Sullo shop online Malibù trovi alcune ottime idee regalo per lei, piccoli gioielli di stile che si sposano perfettamente con un look delle feste natalizie.
Ogni modello è diverso e si adatta a diverse personalità, in questo modo si ha la possibilità di regalare qualcosa di davvero personale e unico. Per le donne più pratiche e dinamiche sono perfetti i modelli più casual, come la borsa a tracolla Braccialini della linea Cartoline, oppure l’elegante tote bag Braccialini.
 
Un’altra idea regalo per Natale, adatta a chi ama essere sempre notato per il suo stile, è sicuramente la tracolla Braccialini a forma di chitarra, una piccola
borsa in pelle made in Italy che è il risultato di un sapiente lavoro di artigianato. Chi avrà un regalo così potrà sentirsi una vera rockstar ogni giorno.
       

Regala il look delle feste! Qualche proposta luccicante da indossare nel periodo natalizio

Un’altra ottima idea, quando si cerca un regalo di Natale per lei, è pensare a qualcosa che sia adatto a essere utilizzato subito, senza dover aspettare altre occasioni. Ecco perché quando si vuole regalare dell’ abbigliamento donna,
in periodo natalizio è bene puntare su qualcosa di luccicante e un po’ più elegante, adatto alle serate di festa che verranno.
Ti proponiamo qui un capo perfetti per un outfit natalizio luminoso e femminile: la blusa P.a.s.j.s in raffinato pizzo nero è l’ideale per una cena in famiglia un po’ più elegante, un capo prezioso senza essere eccessivo, oppure la blusa a fantasia di Eleonora Amadei, adatta a occasioni speciali. Questi sono solo due esempi luccicanti del meglio dell’ abbigliamento made in Italy per le feste che Malibù può offrirti!
     

Maglie e Cardigan per un regalo di Natale caldo e alla moda

Infine, l’ultima proposta di Malibù per i tuoi regali di Natale, è una piccola selezione dalla nostra maglieria made in Italy. In inverno tutti abbiamo voglia di capi avvolgenti e morbidi e se ti trovi in alto mare con la lista dei regali, una soluzione davvero semplice può essere scegliere la comodità e la qualità. In questo caso il brand moda Marella è un vero punto di riferimento.

Ecco i nostri capi preferiti da regalare quest’anno: un caldissimo maglioncino in cashmere a fantasia, con dei punti luce in oro, oppure tutta la semplicità e la qualità del maglioncino in cashmere Marella, unite allo stile delle maniche balloon e, per finire, il cardigan a fantasia pied de poule, un regalo di autentico stile in ogni occasione.

Torna al blog