Borse Braccialini, una garanzia di stile e qualità made in Italy

Borse Braccialini, una garanzia di stile e qualità made in Italy

Malibù è un negozio di abbigliamento a Pisa e Viareggio che vanta ormai molti anni di esperienza. Ci teniamo molto a curare lo stile delle nostre clienti e nello scegliere i nostri brand siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza. Per questo, per i nostri accessori, abbiamo scelto le borse made in Italy di Braccialini, un marchio davvero inimitabile e famoso in tutto il mondo.
       

Una lunga storia di creatività e passione

Braccialini è un brand fiorentino attivo da più di sessant’anni. I suoi valori sono sempre stati quelli della tradizione artigianale toscana. Tutto ha origine nel 1954, quando Roberto e Carla Braccialini danno il via alla loro azienda artigianale di borse. Circa vent’anni dopo, con la morte del marito, Carla Braccialini si trova a prendere da sola le redini dell’azienda che cresce sempre di più e matura esperienze internazionali. Col tempo le borse Braccialini si fanno riconoscere in tutto il mondo come testimonianza di una moda made in Italy sempre pronta a reinventarsi. Dal 2017 Braccialini fa parte del gruppo Graziella holding e continua a creare oggetti unici.

Braccialini: quando i sogni diventano borse

Le creazioni Braccialini sono sempre originali, esprimono una femminilità creativa e frizzante. Un grande punto di forza di queste borse è sicuramente la qualità dei materiali, soprattutto la pelle made in Italy lavorata con cura. Col tempo le linee create da Braccialini sono diventate tantissime. Tra le più iconiche troviamo Cartoline, borse pensate come piccoli racconti di luoghi, storie ed emozioni, ad esempio la tote bag Braccialini, con figure divertenti e dai sapori londinesi, o la più romantica tracolla ispirata alle atmosfere di Roma, entrambe sullo shop online Malibù. C’è poi anche la linea Temi, che raccoglie borse davvero iconiche e dalle forme più svariate, prodotto di una creatività
innovativa e del lavoro più paziente. Per fare un esempio vi proponiamo la
piccola tracolla Braccialini a forma di chitarra, un vero gioiello.

Borse made in Italy che raccontano le mille personalità delle donne

Noi di Malibù amiamo le borse Braccialini anche perché ognuna di queste è pensata per una donna diversa. C’è una varietà incredibile nei disegni, nelle forme e nelle atmosfere del design unico di queste borse. Braccialini riesce a creare sempre qualcosa di diverso e ogni donna può trovare la borsa perfetta, quella che racconta qualcosa di lei. In più, Braccialini non si dimentica della vita di tutti i giorni e crea modelli che, nel loro stile inimitabile, sono anche pratici: ad esempio, per chi ama avere sempre le mani libere da ingombri, ci sono tanti bellissimi zaini Braccialini, come questo piccolo capolavoro della linea Cartoline, ma anche il luminoso zaino Keira Braccialini. Ci sono anche modelli più semplici che fanno risaltare ancor di più la qualità dei materiali, come la shopping bag Braccialini in pelle trapuntata e doppio manico.

Fatti ispirare dando un’occhiata al nostro shop online e sicuramente, con l’aiuto di Braccialini, troverai l’oggetto dei tuoi desideri.

 

Torna al blog