Accessori: Il segreto per un look di successo

Accessori: Il segreto per un look di successo

Cosa rende un outfit perfetto e audace? Quali sono i segreti per un look di successo da far girare la testa alle colleghe in ufficio? La risposta è… Accessori! Esatto! Non possiamo pretendere che un abito o un completo, per quanto sia bello, possa fare tutto da solo! NO, servono gli accessori: sono loro i veri protagonisti di un outfit concreto e alla moda.

Vuoi scoprire i migliori accessori per un look di successo ogni giorno? Continua a leggere l’articolo: Malibù ti consiglia gli accessori della nuova collezione Autunno-Inverno 2021-2022! Una linea unica, femminile e versatile: perfetta per ogni occasione e poter realizzare outfit strepitosi!

Scarpe: le migliori amiche di una donna!

Le scarpe sono le migliori amiche di una donna e su questo non ci sono dubbi! Ognuna di noi sa che al mattino deve indossare QUEL paio di scarpe altrimenti sarà una giornata nera fino al ritorno a casa la sera! Ecco perché scegliere la scarpa giusta non è semplicemente un modo per completare un outfit: ci permette di esprimere il meglio di noi e affrontare la giornata con vigore ed energia.

Stivaletto alto Braccialini Tua

Per la collezione Autunno-Inverno 21-22, Malibù propone il must have indiscusso: lo stivaletto nero Braccialini Tua. Perfetti per un look semplice e grintoso da tutti i giorni! Scopri tutti gli stivaletti Braccialini sul nostro sito: dallo stivaletto nero basso al modello alto in pelle Bordeaux

Sneaker con fiocco Braccialini Tua

Per chi cerca il comfort di una sneakers, non c’è niente di meglio del modello con fiocco Braccialini Tua: una calzatura sportiva dal design grintoso e versatile, perfetta per completare gli outfit delle giovani donne pronte a fare carriera!

Stivaletto nero pitonato Texano

Quando non hai la più pallida idea di come rifinire il tuo outfit, con un classico texano si va sempre sul sicuro! Per questo vi presentiamo lui: il texano nero pitonato con punta tonda! Un modello audace e grintoso che attira l’attenzione e ti permette di sentirti a tuo agio e alla moda in ogni occasione. Se ami il pitonato e avere qualche centimetro in più, non potrai fare a meno dello stivaletto nero con tacco pitonato e zip laterale. Un modello semplice ed elegante che sa valorizzare ogni outfit con il suo tocco inconfondibile Malibù!

Stivaletto anfibio Braccialini Tua

Per quando sei di corsa e hai bisogno di una scarpa comoda e pronta a tutto, la risposta è lo Stivaletto Anfibio Braccialini: classici, resistenti, eleganti e grintosi. Lo stivaletto universale che non può certo mancare nel tuo guardaroba!

Borsa: simbolo emblematico di ogni donna

Una donna non esiste senza la sua borsa iconica. Ognuna di noi avrà diversi modelli, per forma, colore e misura, ma solo una è la borsa che ci fa sentire a nostro agio e indossiamo con orgoglio ogni mattina quando ci rechiamo a lavoro. Per una donna, la borsa non è semplicemente un accessorio, ma la sua identità in formato shopper, secchiello, bauletto, a mano, a tracolla, zainetto e via dicendo!

Non perdere l’occasione di sentirti al meglio e sfoggiare le ultime novità Braccialini per l’Autunno-Inverno 2021 -2022.

Borsa a spalla Michelle Braccialini

Malibù consiglia la Borsa a spalla Michelle di Braccialini: una linea essenziale, un modello dedicato alle cerimonie e ai party. Una borsa colorata e versatile: perfetta per completare gli outfit in ogni occasione.

Borsa a mano Zoe Braccialini

Se cerchi qualcosa di raffinato e delicato, la Borsa a mano Zoe Braccialini fa proprio al caso tuo. Una linea con lavorazione a matelassé e i toni calmi e rilassanti del crema e color tortora. Una borsa che torna a gran voce quest’anno è il modello Tote! Scopri la Borsa Tote My One Braccialini: pratica, contemporanea, con doppia portabilità, tasca frontale e chiusura a zip. La borsa che salva la vita alle donne che non viaggiano mai leggere!

Shopper Britney Braccialini

Se ami i colori, la stravaganza e per te la classica borsa nera è un vero supplizio, quello che ti serve è un accessorio Braccialini con Stampe colorate: come questa Borsa Shopper Britney di Braccialini: una vera chicca che farà impazzire tutte le tue amiche e colleghe!

Borsa a mano Shape Braccialini

Ma adesso vi presentiamo una vera delizia della collezione Braccialini: la Borsa a mano Shape Braccialini. La delicatezza e i dettagli di questo modello sono semplicemente unici. Indossa questo accessorio nei tuoi look serali e porta un po’ di dolcezza sempre con te!

Scopri tutti gli accessori per l’Autunno-Inverno 2021.2022! Sul sito Malibù trovi tantissime collezioni e ispirazioni per essere sempre al passo con le ultime tendenze! Acquista online con il codice BLACKMALIBU e ritira (senza costi di spedizionein store a Pisa!

Malibù Pisa

Torna al blog