Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito denominate “Condizioni Generali”) disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.malibupisa.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. 70/2003 e dal D.lgs. n. 21/2014 in materia di commercio elettronico e dalle norme vigenti in materia.

Le Condizioni Generali sono valide tra Hightech Malibu Srl di Tiziana Viviani, con sede legale in Via Santa Maria, 167, 56100 Pisa (PI), P.IVA 02078740509 (di seguito denominata ”Hightech Malibu”) e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.malibupisa.it, (di seguito denominata ”Cliente”).

Articolo 1: Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali, regolano i rapporti tra Hightech Malibu che vende e Cliente che acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.malibupisa.it,. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso di Cliente all’indirizzo www.malibupisa.it, e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito. Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, il Cliente avrà la possibilità’ di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l’apposita procedura di modifica contenuta nel sito. In particolare il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più prodotti dal “carrello”.
Il Cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti Condizioni Generali, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Hightech Malibu e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata. Nella e-mail di conferma dell’ordine, Cliente riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs. 206/2005, modificato dal D.Lgs. 21/2014.
Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l’area “ordini” del proprio account.

Articolo 2: Informazioni precontrattuali per il Cliente consumatore – art. 49 del D.Lgs. 206/2005

Il Cliente, prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che sono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta.

Prima della convalida dell’ordine con successivo e relativo pagamento, Cliente è informato su:

  • il prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro eventuale costo;
  • le modalità di pagamento;
  • il termine entro il quale Hightech Malibu si impegna a consegnare la merce;
  • le condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 8 delle Condizioni Generali), in relazione al quale è anche consegnato il modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.Lgs 21/2014;
  • l’informazione che Cliente dovrà sostenere il costo della spedizione per la restituzione dei beni in caso di recesso;
  • l’esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
  • le informazioni su i cambi e resi dei beni;
  • le condizioni di assistenza post vendita e le garanzie commerciali previste da Hightech Malibu.

Il Cliente può, in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a Hightech Malibu, informazioni che vengono riportate anche di seguito:

  • Hightech Malibu di Tiziana Viviani
  • sede legale Via Santa Maria, 167, 56100 Pisa (PI)
  • P.IVA: 02078740509 
  • tel. : 050560384
  • mail: malibupisa@gmail.com

Articolo 3 – Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Hightech Malibu a Cliente di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene:

  • i dati di Cliente;
  • il numero dell’ordine;
  • la descrizione del prodotto;
  • il prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro eventuale costo;
  • le modalità di pagamento;
  • l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce;
  • il termine entro il quale Hightech Malibu si impegna a consegnare la merce;
  • le condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 8 delle Condizioni Generali), in relazione al quale è anche consegnato il modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.Lgs 21/2014;
  • l’informazione che Cliente dovrà sostenere il costo della spedizione per la restituzione dei beni in caso di recesso;
  • l’esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
  • le informazioni su i cambi e resi dei beni;
  • le condizioni di assistenza post vendita e le garanzie commerciali previste da Hightech Malibu.
  • il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a Hightech Malibu eventuali correzioni/modifiche da apportare.

Articolo 4 – Caratteristiche dei prodotti

Hightech Malibu si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale.

Le fotografie dei prodotti presentati su www.malibupisa.it, non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.

Articolo 5 – Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:

  • molti prodotti sono pezzi unici;
  • i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell’ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti o perché venduti in negozio;
  • potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile all’acquisto un prodotto che in realtà non lo è.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da Hightech Malibu, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili, Cliente verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il Cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di cambio prodotto e/o rimborso delle somme eventualmente versate.

Articolo 6 – Modalità di pagamento

Hightech Malibu accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • Carte di credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e Postepay.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Hightech Malibu la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Hightech Malibu non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Hightech Malibu raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

  • Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal o usando il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal.
Per ulteriori informazioni visitare www.paypal.com.

  • Contrassegno

Tale modalità è contemplata esclusivamente per gli ordini che non superano un importo di euro 200,00 (duecento/00), con consegna in Italia. Il contrassegno ha un costo di gestione di euro 8,00.

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento degli ordini effettuati su www.malibupisa.it, viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso i propri server sicuri. La banca interessata è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dalla banca interessata che garantisce la sicurezza delle transazioni online.

Hightech Malibu non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

a) siano stati verificati i dati della carta di credito;

b) sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente;

c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Hightech Malibu.

Nessun addebito sarà fatto al momento dell’invio dell’ordine.

In nessun caso Hightech Malibu può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito della carta di credito da parte di terzi, all’atto di pagamento dei prodotti su Hightech Malibu.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Articolo 7 – Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.malibupisa.it, sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

Il Cliente accetta la facoltà di Hightech Malibu di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Hightech Malibu a Cliente.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Hightech Malibu, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato da Cliente sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

Articolo 8 – Diritto di recesso

Ai sensi della normativa del Codice del Consumo, novellato dal D.Lgs. n. 21/2014 e ss.mm.ii., in qualità di consumatore, il Cliente può esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore infatti ha il diritto di ripensare all’acquisto effettuato sul sito di Hightech Malibu, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, sempre rispettando i termini e le modalità previste dal Codice del Consumo.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni (di calendario) dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Il diritto di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno 1.

Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il diritto di recesso è calcolato dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal Cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Nel caso di consegna di un bene costituito da lotti o pezzi multipli, il diritto di recesso è calcolato dal giorno in cui Cliente o un terzo, diverso dal vettore designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto a:

  • darne comunicazione a Hightech Malibu tramite una dichiarazione esplicita da inviare mediante posta, fax, posta elettronica all’indirizzo malibupisa@gmail.com, a condizione che sia confermata entro 48 (quarantotto) ore successive con raccomandata con avviso di ricevimento, oppure può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato. Il modulo tipo di recesso allegato non è obbligatorio;
  • inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto, prima della scadenza dei 14 giorni, indicando il giorno lavorativo preferito per il ritiro del bene;
  • rispedire il bene acquistato entro 14 giorni dal momento della comunicazione di voler restituire il bene acquistato. Il bene dovrà essere spedito dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta. Non è necessario scrivere nulla sul pacco, il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con l’indirizzo di spedizione di Hightech Malibu.
  • pagare le spese della spedizione che saranno interamente a carico del consumatore (4,90 Euro).

Il bene o i beni su cui Cliente intende esercitare il diritto di recesso devono essere integri, esenti da vizi e non utilizzati o manipolati in modo da diminuirne il valore originale. Le confezioni dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il prodotto deve essere accompagnato da certificato, scontrino fiscale o fattura.

Se dall’uso del bene da parte di Cliente ne deriva un danno al prodotto per cui il valore del bene è diminuito, allora Cliente ne risponderà a Hightech Malibu. Il diritto di recesso non potrà essere applicato in caso di beni confezionati su misura o personalizzati.

Hightech Malibu comunicherà senza indugio al Cliente consumatore una conferma di ricevimento del recesso esercitato.

Hightech Malibu si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce su cui Cliente intende esercitare il diritto di recesso.

Ricevuto il bene, Hightech Malibu potrà valutarlo e peritarlo e ritenere responsabile il consumatore per l’eventuale diminuzione di valore del bene qualora risulti che ne sia stata fatta una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

Hightech Malibu rimborserà il consumatore entro il termine dei 14 giorni dal ricevimento della raccomandata o, nel caso vi sia stata consegna di beni (alle condizioni sopra esposte di integrità e corrispondenza della merce), entro il giorno della restituzione di questi ultimi.

Il rimborso comprenderà eventuali spese di trasporto sostenute al momento dell’acquisto.

Il rimborso seguirà le modalità del pagamento effettuato dal consumatore:

  • PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Cliente dovrà fornire via mail le coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto) nel momento in cui invia la richiesta di recesso.
  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal consumatore che vuole essere rimborsato.
  • PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Effettuato il rimborso, il consumatore riceverà una e-mail di conferma da parte di Hightech Malibu.

Articolo 9 – Garanzia legale

Il regime di garanzia sui prodotti venduti da Hightech Malibu differisce a seconda che l’acquirente sia un “consumatore” o un “professionista” ai sensi della Direttiva 1999/44/CE inerente “taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo”.

Se Cliente ha acquistato in qualità di consumatore allora beneficia della garanzia legale (art. 128 e ss. Del Codice del Consumo) che garantisce il bene da difetti di conformità o malfunzionamenti rispetto al contratto di vendita.

Con la garanzia legale Cliente avrà diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto, al cambio del prodotto con un altro disponibile o alla risoluzione del contratto (con restituzione al consumatore del prezzo pagato per il bene e riconsegna del bene a Hightech Malibu).

Hightech Malibu risponde dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino entro il termine di due anni dalla data di avvenuta consegna del bene (si consiglia di conservare bolla di accompagnamento del bene).

Cliente ha comunque l’onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua scoperta.

Se Cliente riscontra un difetto di conformità o un malfunzionamento dei beni acquistati nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale può contattare il Customer Service scrivendo a malibupisa@gmail.com o inviando la comunicazione scritta con raccomandata all’indirizzo di Hightech Malibu. Nella comunicazione è necessario indicare il giorno lavorativo preferito per il ritiro del bene.

Per far valere la Garanzia Legale Cliente dovrà conservare la ricevuta dell’acquisto.

In caso di Garanzia Legale le spese di spedizione saranno a carico di malibupisa@gmail.com.

Articolo 10 – Bene ricevuto errato

Per cambiare un bene errato ricevuto, Cliente può contattare il Customer Service scrivendo a malibupisa@gmail.com o inviando la comunicazione scritta con raccomandata all’indirizzo di Hightech Malibu. Nella comunicazione è necessario indicare il giorno lavorativo preferito per il ritiro del bene.

Il bene devono essere integri, esenti da vizi e non utilizzati o manipolati in modo da diminuirne il valore originale. Le confezioni dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il bene deve essere accompagnato da certificato, scontrino fiscale o fattura.

Il bene errato dovrà essere rispedito entro 10 giorni dalla consegna dello stesso.

Il bene dovrà essere spedito dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta. Non è necessario scrivere nulla sul pacco, il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con l’indirizzo di spedizione di Hightech Malibu.

Hightech Malibu provvederà prontamente all’invio dell’oggetto ordinato.

Le spese di spedizione saranno interamente a carico di Hightech Malibu.

Articolo 11 – Cambio del bene

In aggiunta ai diritti derivanti dalla legge, i prodotti venduti da Hightech Malibu possono essere restituiti a Hightech Malibu entro 30 giorni dalla consegna, fatte salve le eccezioni al diritto di recesso, purché siano integri e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.

Per richiedere il cambio, il bene deve essere integro, esente da vizi e non utilizzato o manipolato in modo da diminuirne il valore originale. La confezione del prodotto non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il prodotto deve essere accompagnato da certificato, scontrino fiscale o fattura.

Il cambio potrà essere effettuato con altro prodotto di valore pari o superiore e in base alla disponibilità di Hightech Malibu.

Cliente può richiedere il cambio inviando una comunicazione scritta alla sede di Hightech Malibu mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o anche mediante telegramma, telex, posta elettronica all’indirizzo malibupisa@gmail.com o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.

Nella comunicazione dovrà indicare il giorno lavorativo preferito per il ritiro del bene.

Il ritiro del bene dovrà avvenire entro 10 giorni dalla ricezione della conferma di cambio da parte di Hightech Malibu. Hightech Malibu si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che intende cambiare, prima di confermare il cambio del bene acquistato.

Ricevuta conferma, Cliente dovrà spedire il bene dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta. Non è necessario scrivere nulla sul pacco, il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con l’indirizzo di spedizione di Hightech Malibu. Le spese della spedizione saranno a carico di Cliente (4,90 Euro).

I rischi derivanti dal trasporto saranno ad esclusivo carico di Cliente.

Hightech Malibu si riserva il diritto di non procedere al cambio dei beni ricevuti danneggiati, non integri o evidentemente utilizzati.

Non è possibile cambiare nei negozi Hightech Malibu i prodotti acquistati online e viceversa.

Queste previsioni sono aggiuntive e non pregiudicano i diritti derivanti dalla legge, né il diritto di recesso entro 14 giorni sopra descritto.

Articolo 12 – Reso del bene

In aggiunta ai diritti derivanti dalla legge, i prodotti venduti da Hightech Malibu possono essere restituiti a Hightech Malibu entro 30 giorni dalla consegna, fatte salve le eccezioni al diritto di recesso, purché siano integri e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.

Queste previsioni sono aggiuntive e non pregiudicano i diritti derivanti dalla legge, né il diritto di recesso entro 14 giorni sopra descritto.

Per richiedere il reso, il bene deve essere integro, esente da vizi e non utilizzato o manipolato in modo da diminuirne il valore originale. La confezione del prodotto non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il prodotto deve essere accompagnato da certificato, scontrino fiscale o fattura.

Cliente può richiedere il reso inviando una comunicazione scritta alla sede di Hightech Malibu mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o anche mediante telegramma, telex, posta elettronica all’indirizzo malibupisa@gmail.com o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.

Nella comunicazione dovrà indicare il giorno lavorativo preferito per il ritiro del bene.

Il ritiro del bene dovrà avvenire entro 10 giorni dalla ricezione della conferma di reso da parte di Hightech Malibu. malibupisa@gmail.com si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende restituire prima di confermare il reso del bene acquistato.

Ricevuta conferma, Cliente dovrà spedire il bene dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta. Non è necessario scrivere nulla sul pacco, il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con l’indirizzo di spedizione di Hightech Malibu.

Le spese della spedizione saranno a carico di Cliente (4,90 Euro).

I rischi derivanti dal trasporto saranno ad esclusivo carico di Cliente.

Il Cliente avrà diritto alla restituzione di quanto pagato a Hightech Malibu, al netto delle spese di consegna e rispedizione, solamente al momento in cui Hightech Malibu, controllata la merce ed attestatane l’integrità e la perfetta corrispondenza a quanto venduto e l’evidente utilizzo, confermerà la procedura di reso.

Il servizio clienti processa i resi in circa 7 giorni dal ricevimento del bene nel magazzino di Hightech Malibu.

Il rimborso seguirà le modalità del pagamento effettuato da Cliente:

  • PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Dovrà fornirci via mail le coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto) nel momento in cui invia la richiesta di recesso.
  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal consumatore che vuole essere rimborsato.
  • PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Processato il reso ed effettuato il rimborso, il Cliente riceverà un’e-mail di conferma.

Articolo 13 – Modalità di consegna e fattura

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato da Cliente al momento dell’ordine, senza ritardo ingiustificato, entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte di Cliente dell’e-mail di conferma ordine inviata da Hightech Malibu.

Se Hightech Malibu non adempirà all’obbligo di consegna entro il suddetto termine, il Cliente consumatore potrà indicare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze. Se tale termine scadrà senza che i beni siano stati consegnati, il Cliente consumatore sarà legittimato a risolvere il contratto, con diritto al risarcimento dei danni subiti.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.malibupisa.it, Hightech Malibu emette fattura della merce spedita. La fattura è disponibile e stampabile, successivamente all’evasione dell’ordine, nella sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account” di Cliente. La fattura conterrà le informazioni fornite da Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Articolo 14 – Responsabilità

Hightech Malibu non è responsabile per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Hightech Malibu non è in alcun modo responsabile dell’operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, consegna della merce ed ogni altra operazione inerente all’esecuzione dei contratti conclusi sul sito di Hightech Malibu.

Articoli 15 – Reclami

Per qualsivoglia reclamo Cliente può contattare Hightech Malibu all’indirizzo: malibupisa@gmail.com

Articolo 16 – Accesso al sito

Cliente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di Hightech Malibu e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

Articolo 17 – Cookies

Il sito web www.malibupisa.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a  di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.

Hightech Malibu informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet e fornisce apposita policy come previsto dalla normativa vigente: link cookie policy.

Articolo 18 – Trattamento dati personali

Hightech Malibu rispetta la normativa in tema di protezione dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 101/2018 sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, ss.mm.ii. e dal Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“RGPD”).

Titolare del trattamento dati è Hightech Malibu di Tiziana Viviani, Via Santa Maria, 167, 56100 Pisa (PI), P.IVA n.02078740509. Per contattare il Titolare in materia di privacy è possibile scrivere a: malibupisa@gmail.com

Articolo 19 – Lingua, modifiche e vigenza delle condizioni generali

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Le condizioni generali possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito www.malibupisa.it, equivale alla data di entrata in vigore delle stesse.

Articolo 20 – Integralità

Le Condizioni Generali sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle Condizioni Generali è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

Articolo 21 – Minori

Hightech Malibu  non vende prodotti ai minori. Hightech Malibu vende prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se Cliente ha meno di 18 anni, puo’ utilizzare i servizi di Hightech Malibu solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

Articolo 22 – Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni Generali sono sottoposte alla legge italiana.

Ogni controversia che non troverà soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio di Cliente, se ubicati nel territorio dello Stato italiano.

In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di cui all’art. 14 del regolamento UE 524/2013, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr

Articolo 23 – Contatti

Hightech Malibu di Tiziana Viviani

sede legale Via Santa Maria, 167, 56100 Pisa (PI)
P.IVA 02078740509
tel. : 050 560384
mail: malibupisa@gmail.com

Articolo 24 – Clausole vessatorie

Cliente, cliccando il tasto apposito prima che l’ordine sia concluso, approva esplicitamente gli articoli 3 (Conclusione ed efficacia del contratto), 4 (Caratteristiche dei prodotti), 5 (Disponibilità dei prodotti), 6 (Modalità di pagamento), 7 (Prezzi), 13 (Modalità di consegna e fattura), 14 (Responsabilità), 19 (modifiche e vigenza delle condizioni generali), 20 (Integralità), 22 (Legge applicabile e foro competente).

Condizioni generali di vendita aggiornate il 16 agosto 2019